Centro del continente in questa energia oscura è un lago misterioso, il lago è il mondo intero questo pezzo di fonte di energia magica e naturale - il Pozzo dell'Eternità. Il mio nome è Malfurion | eternity | The Eternità finzione | Il Cannocchiale blog .

Centro del continente in questa energia oscura è un lago misterioso, il lago è il mondo intero questo pezzo di fonte di energia magica e naturale - il Pozzo dell'Eternità.
Il mio nome è Malfurion
post pubblicato in warrior, il 9 ottobre 2011


Quando entrò nel tempio, guardato sotto le sue due guardie, non indossano abiti, ma la corazza d'argento splendente e gonna, corazza decorata con una mezzaluna del disegno centrale. Tempio della Luna, i sacerdoti sono donne, la maggior parte di loro può andare li e tiro, competenza tattica. Tyrande stessa è un ottimo sparatutto, hanno alti livelli di Malfurion e Illidan. Luna Dea sempre insegnare il rispetto per la pace, ma anche insegnato loro l'arte di autodifesa.

"Possiamo aiutarvi a fare, fratello?" Di fronte a una guardia chiesto gentilmente. Hanno stava di guardia, pronti a lancia lunga mano puntate su di lui.

"Sono venuto a vedere il tuo nuovo sacerdoti Tyrande e lei ed io siamo buoni amici e il mio nome è -"

"Malfurion." La seconda guardia ha preso le sue parole, sembra quasi l'età Malfurion, sorrise e disse: "Tyrande è stato utilizzato in una stanza insieme a me, ti vedo con troppo. "

"Ora si può parlare con lei?"

"Se avesse fatto la meditazione, questo dovrebbe liberare tempo e mi sembra di informare il suono si può aspettare in camera Luna di Dio".

Molti grande cerimonia tenutasi nella Sala della Luna di Dio. Se i preti non hanno il tempo, poi ognuno può andare, dove godere di un momento di pace.

Andate in loro, la dea della luna Malfurion sentire al tatto. Sala rettangolare, circondata da Tuberosa piantato, al centro si erge un monumento di grandi dimensioni appositamente per scopi discorso sacerdoti. Pietra circolare sulla strada che conduce alla pietra scolpita con motivi complessi, sono modelli luna Yingque. Malfurion stato qui diverse volte, ha trovato la luna nel cielo, non importa quale sia la posizione, sempre gentile chiaro di luna illuminata tutta la stanza.

Andò al centro, seduto su una panchina di pietra per i sacerdoti, l'ambiente circostante farlo sentire più a suo agio. Ma tanto tempo, era impaziente. Ha anche preoccupato che una tale libertà a venire, Tyrande sarà infelice. In precedenza, hanno detto prima della riunione sarà buono. Questo ha alcune improvviso, è venuto su un tale pausa.

"Malfurion".

In questo momento, tutte le sue paure sono state eliminate. Alzò lo sguardo e vide Tyrande è nella luce della luna. Ha pubblicato una veste d'argento misterioso luminosi, occhi pieni di gloria. Capelli sciolti off, drappeggiato sulle spalle. Occhi nella notte sotto la luce più bella. E il suo sorriso è l'intera stanza assolutamente brillare il dio della luna.

Tyrande a lui, Malfurion ha congelato lì, non è venuto il tempo per incontrarla. Sapeva che era sicuramente un volto nero, non così si può solo sperare di non vedere Tyrande.

"Stai bene?" Tyrande chiesto con preoccupazione: "Che cosa è successo?"

"Sto bene, spero non ti disturba."

Tyrande sorrise, un sorriso è più affascinante di prima, e disse: ". Tu non mi preoccupa, infatti, sono felice che sia potuto venire e io voglio vederti"

Se non avete mai visto prima Tyrande Malfurion faccia nera, e che ora deve essere visto. Tuttavia, Malfurion ha continuato a dire: "Possiamo andare fuori per una passeggiata è?"

"Se vuoi, allora bene."


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Malfurion corazza

permalink | inviato da eternitys il 9/10/2011 alle 4:8 | Versione per la stampa
Sfoglia settembre        novembre
calendario
adv